logooCare/i colleghe/i, come anticipato nel comunicato divulgato dopo il primo tavolo RSU con il dr. Tagliacozzo, oggi, 18/10, ho inviato il promesso "cahier des dolèances".

 Va da sé che, pur avendo toccato più settori nelmio documento, resta tanto da fare in tutti i settori Zetema, per quello vi comunico che l'USI ha aperto una campagna permanente per il tesseramento, per cui, chi si sentisse pronto a dare una mano, sarà il beneaccetto.

FOTO 3 PRESIDIO 10LUG2017 CAMPIDOGLIO LAV ROMA MULTISERVIZIindetto da UsiSCIOPERO INTERA GIORNATA PER 27 OTTOBRE 2017, dopo esperimento negativo e infruttuoso con decorrenza termini, di procedura (attivata con nota Usi del 2 ottobre 2017) ex L. 146/90 e L. 83/2000, del tentativo preventivo di conciliazione di sciopero e raffreddamento del conflitto, da parte della confederazione Unione Sindacale Italiana, per TUTTO IL PERSONALE IMPIEGTIZIO, OPERAIO E TECNICO DELLE SOCIETA’ ROMA MULTISERVIZI SPA E RISORSE PER ROMA SPA. Settori interessati dall’astensione collettiva dal lavoro per l’intera giornata, tutto il personale (a qualifica e inquadramento operaio, impiegatizio e tecnico) utilizzato nelle Società Roma Multiservizi SpA e Risorse per Roma Spa.

 logooLa Federazione Provinciale dell''USI di Caltanissetta allarga la presenza nel proprio territorio provinciale e comunica che:

Da domenica 15 ottobre 2017 AGRO’ Vincenzo, già Segr. Generale di Marianopoli (CL), rappresenta l’U.S.I. in seno al Consorzio delle Cinque Valli, territorio della provincia di Caltanissetta, a cui fanno parte i comuni di: Marianopoli, Resuttano, Santa Caterina Villarmosa, Vallelunga Pratameno e Villalba, nella qualità di Segretario Generale Inter-Comunale.

Vincenzo Agrò, uomo serio ed infaticabile, saprà degnamente rappresentare l’USI, ove metterà in essere le diverse iniziative sindacali atte alla tutela di tutte le categorie e delle cittadinanze.

Lorenzo Petix (USI Federazione di Caltanissetta)

cpr certification online
cpr certification onlinecpr certification onlinecpr certification online